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Vecchio 07 giugno 13, 00:28   #7235 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
è solo un abbozzo,
ma come direbbe un mio caro amico,
potrebbe anche essere un "provvisorio-definitivo".



perdonate la qualità delle foto,
ma con cellulare e luce artificiale non sono riuscito a fare di meglio.

@lift: hai mp.
Ci avevo pensato anch'io alla millefori, ma Dylan mi è venuto in aiuto

Ma che motore è? Mi pare un AEO, forse piccolino, cioè, non mipare della stessa classe dell'HP05/AP05.


Invece tornando al mio ho avuto un'altra idea.
Poiché il sistema soffre un po' di TBO, soprattutto con motori potenti (vedi Lynx EOX), ho pensato di fare una coda 1S con alimentazione stabilizzata a 5V con questo motore, 1S da 5000kv.



I kv non sono molti, ma lo alimento a 5V costanti.

Io penso che il TBO è parecchio aiutato dalla tensione che cala sotto sforzo. Se la coda è alimentata in modo stabile, deve per forza migliorare.

Il regolatore switching da 10A ce l'ho già.
Ma i micro fili che ho usato finora dentro al tail boom non andranno più bene, dovrò usare roba più grossa e fuori dal tail boom.

Con lo stesso sistema potrei tentare il 3S, facendo la coda a 8V stabili...

Devo decidere se continuare oltre o fermarmi.


Ho visto un post su HF di un video FPV col 130X in cui l'autore da un lato apprezzava il modello per applicazioni FPV, ma dall'altro si lamentava per la precoce usura di un sacco di componenti anche in assenza di crash.
Il mio modello sarebbe perfetto per questo scopo. Il volo FPV stabile è garantito, il modello è più leggero e le parti che si consumano sono ridotte parecchio.

Devo decidere se andare oltre o fermarmi.
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