Discussione: Settaggio esc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 01:06   #6 (permalink)  Top
morgangrimes
User
 
Data registr.: 06-06-2013
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, per quanto riguarda i fili lenti vicino l'esc alzo le ma ni in segno di resa, magari una foto non farebbe male, potrebbe essere come no, dipendere anche da quello, ma dalla parte che va al motore o che va alle batterie?

per quanto riguarda la radio...beh... siccome a me dava lo stesso problema con quella a MHz, praticamente vicino alla pista dove vado di solito devono aver messo delle linee di alta tensione e sicuramente qualche disturbo lo crea, la macchina andava per i fatti suoi, accelerava e frenava da sola, poi sono andato da tutt'altra parte e non lo faceva più, credevo fossero le batterie della radio; le metto nuove, torno in pista e aridanghede...stesso problema e stavolta le pile non erano... vabbè.. ho fatto altre prove e laggiù aria inquinata per quanto riguarda disturbi eletromagnetici... presa radio a GHz e tutto è risolto.
Tutto questo per dirti, se hai una radio a MHz potrebbe essere che c'è qualche disturbo a livello di onde radio che fanno impazzire il veicolo, prova a cambiare radicalmente zona e vedi se te lo continua a fare.
Grazie ,gentilissimo visto che a circa 600/700 metri da casa mia c'è l'aeroporto(il radar) , può essere che ci sono varie interferenze ... anche se la cosa strana è che mentre sta camminando si blocca all'improvviso anche dentro casa , dove le onde elettromagnetiche esterne dovrebbero essere meno intense.
morgangrimes non è collegato   Rispondi citando