Citazione:
Originalmente inviato da morgangrimes I trim , li ho provati in tutte le posizioni possibili , l'ha fatto dall'inizio . In realtà all'inizio non partiva neanche, poi ho notato che c'era qualche filo un po' lento vicino all'esc.
Per quanto riguarda il radiocomando non ti so dire la marca perchè non è scritta e non me ne intendo , le uniche scritte sono riguardo la frequenza e sono : AM 27.145Mhz |
beh, per quanto riguarda i fili lenti vicino l'esc alzo le ma ni in segno di resa, magari una foto non farebbe male, potrebbe essere come no, dipendere anche da quello, ma dalla parte che va al motore o che va alle batterie?
per quanto riguarda la radio...beh... siccome a me dava lo stesso problema con quella a MHz, praticamente vicino alla pista dove vado di solito devono aver messo delle linee di alta tensione e sicuramente qualche disturbo lo crea, la macchina andava per i fatti suoi, accelerava e frenava da sola, poi sono andato da tutt'altra parte e non lo faceva più, credevo fossero le batterie della radio; le metto nuove, torno in pista e aridanghede...stesso problema e stavolta le pile non erano... vabbè.. ho fatto altre prove e laggiù aria inquinata per quanto riguarda disturbi eletromagnetici... presa radio a GHz e tutto è risolto.
Tutto questo per dirti, se hai una radio a MHz potrebbe essere che c'è qualche disturbo a livello di onde radio che fanno impazzire il veicolo, prova a cambiare radicalmente zona e vedi se te lo continua a fare.