Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 23:42   #876 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Si di fatti io son L'ultimo arrivato e non son certo capace di fare questo e quello... si certo tutto può essere...

ragazzi Io vi voglio bene e le discussioni le possiamo portare avanti anche all'infinito son tutti argomenti che mi appassionano

Conosco le politiche dei forum e gli equilibri di discussione e cosa succede quando arriva un Picopallo che ti scredita l'acquisto del mese... conosco le spade tratte... della seria io ci volo e guai a chi mi tocca il mio modello... ecc. ecc. ecc.

ma qui i fatti restano Io Credo di avere esperienza in merito e quella io condivido...

E il Punto del discorso è che questa elettronica a Mio Avviso è Puramente Pericolosa!
Perché da parte la funzione che offre ecc. ecc. ecc.
Ti manda il modello fuori controllo di punto in bianco... e io non ci farei volare neanche un aereo di carta con su una cosa del genere dopo l'esperienza che ho avuto...

e lo scrivo e ho messo nero su bianco la mia esperienza...
Son certo che non sarò certo l'unico ad aver avuto un esperienza cosi e di questa gravita...
E quando arriveranno anche altre impressioni a riguardo quello che scrivo io ed altri da origine a uno storico...

Quindi c'è poca da fa se una cosa non funziona come dovuta e tanto più se la cosa non funziona e rende pericolosi i nostri modelli io lo scrivo e non ci fa una piega.
E per questo dico vi voglio bene!
Perché se d'ho un consiglio d'Amico vi dico non ci volate...
perché chi ci vola testa un congegno che non è stato certo testato e sviluppato prima di essere messo sul mercato...
e se non vi va di fare da test non ci volate.

se poi adorate il rischio divertitevi con questa che non fa male

Ciao
Io non metto spada tratta su nessun congegno. Tu hai portato la tua esperienza (negativa, va bene) ma a quanto pare per ora sei l'unico.
Di questo io mi auguro che tu te ne renda conto
Quando e se arriveranno altre esperienze di crash fatti a causa del tarot allora si potrà prendere in seria considerazione il tuo terrorismo su di un apparecchio che (ripeto : non lo difendo per nulla a spada tratta) al momento sta dando soddisfazione a molti.

La tua esperienza non è di sicuro da sottovalutare, ma come ti hanno scritto in diversi (praticamente tutti quelli che hanno voglia di risponderti) ciò che è capitato a te con UN SOLO apparecchio è capitato anche ad altri con apparecchi di altra marca.

Perchè non gridi che BeastX fa schifo visto che c'è un filmato che fa vedere un crash?

Il tuo fatto c'è, esiste, ma è unico al momento e fino a prova contraria può essere preso come eccezione che conferma la regola.
Guarda Eriskio : è un pazzo scatenato perchè usa solo Taort su modelli importanti come dimensioni e ben blasonati?

Quindi c'è poco da fa : se una cosa funziona, funziona ....
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando