Vi aggiorno ragazzi:
Il combo mi era arrivato la settimana scorsa, monto tutto scrupolosamente....do' tensione e boooooommmm
esc va in fumo in corrispondenza del filo giallo. Spengo di corsa e verifico bene il tutto, ma nulla da fare l'esc e' andata, quindi spedisco il tutto di premura ed attendo notizie dal negoziante.
Dopo innumerevoli telefonate, mi arriva la prima segnalazione; il combo l'ho provato e funziona!!!! incomincio ad inca@@armi..ste cose mi mettono tanta tristezza, inizia la via crucis dei messaggi e telefonate e cosi riesco a convincere il negoziante a rivedere un po' il tutto.
Passano altri 2 giorni e mi arriva un messaggio sul cellulare: ti chiedo scusa avevi raggione ad insistere, ho smontato l'esc ed ho visto che una pista era difettosa ed ha causato il collasso di un mosfet.... ti spedisco uno nuovo in garanzia.
Se tutto va bene dovrebbe arrivare tra domani o lunedi al max....vi faro' sapere
ma gia questa storia mi ha spiazzato ed un po ki e' caduto dal cuore, speriamo che mi sbagli, incrocio le dita