Discussione: Blade Nano QX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 22:40   #46 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Darsh Visualizza messaggio
Per ora l'unica cosa che si evince dalla FAQ del SAFE è che chi l'ha scritta non sapeva l'inglese (you're al posto di your )...

Per quanto riguarda il discorso Flysky, torniamo nel mio caruggio:
- praticamente tutti i modelli compatibili hanno l'autoflip
Forse non ho capito bene cosa intendi con auto flip, al 100% non puoi disattivare i flip manuali ma con una radio normale + modulo flysky puoi tranquillamente eseguire i flip in base alla curva che imposti, ad esempio al 60% non avvengono i flip e al 100% si attivano i flip se hai una radio come la turnigy con openTX puoi addirittura assegnare uno switch con la funzione di auto flip i modelli a cui mi riferisco sono il 929 e 939.
Citazione:
- i modelli con accelerometri NON sono compatibili Flysky
I modelli come il 939 o il 929 hanno il giro a 4 assi e sono un pò meno stabilizzati e quindi più nervosi del x4 ma permettono come detto sopra i flip manuali.

Citazione:
- gli elicotteri flybarless della wltoys NON sono compatibili flysky in quanto cloni di modelli HiSky
Esatto quelli con giro a 6 assi sono compatibili con HiSky e anche questo modulo costa una miseria.

Citazione:
- l'unico quad un po' come si deve ovvero l'hubsan X4 usa un protocollo proprietario quindi o tx dell'RTF oppure torta di riso finita...
Con una devo 7 con firmware opensource puoi guidarlo tranqulllamente.

Diciamo che dipende cosa si vuole guidare la scelta é molto varia, io ritorno a sottolineare che la tx dell'hubsan x4 (non lo dico solo io ma in tutte le review viene menzionato) é ottima e precisa per quello che deve fare inoltre entra in tasca, borsa, tracolla a differenza di una radio grande come un mattone che non serve a nulla con questi microbi che oltre i 20/30 metri non vedi più e sono facilissimi da guidare grazie ai gyro a 3/4/6 assi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 06 giugno 13 alle ore 22:48
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando