Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 22:24   #49 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
pure io stavo guardando nuove motorizzazioni per gli slash(ne ho due)
e guardavo appunto il castle 1015 da 2400kv..
ho già castle 1010 che è un 3800kv(come il motore originale velineon già molto prestante a3s pure lui..peccato per le temperature)
questo motorello lo alimento rigorosamente a3s sennò mi pare "addormentato"la mia paura è che il 1015 a3s avendo meno giri non abbia la stessa velocità..
voi che dite..avete confrontato questi due motori?
1015 da 2400 kv e il 1010 da 3800kv alimentati entrambi a3s secondo voi che risultati danno?il 1015 avrà più coppia..ma la velocità di punta potrebbe divetare simile a quella raggiungibile con il 1010 se uno allunga i rapporti o si rischierebbe di salire troppo con le temperature?
guardavo un pò di motorizzazioni tipo xerun o altri motorelli da due soldi tipo hobbyking,però mi son reso conto che comunque castle è sempre castle e l'assistenza è favolosa..ci vuole il suo tempo però ti sostituiscono in garanzia esc bruciati(ovviamente ci vuole un pò di serietà:non si abusa della bontà altrui)quindi tanto di cappello a castle!cuscinetti,rotori ed alto si trovano abbastanza facilmente quindi io mi affiderò a castle con molta probabilità..
certo tekin mi stuzzica avendo molti suoi motori(che adoro)però prendendo il 2400kv in combo danno il mmpro che è il mio regolatore preferito quindi mi sà che cadrò lì come scelta..
general lee non è collegato   Rispondi citando