ri ciao a tutti,io ho intrapreso anche questa trasformazione,sul mio raptor30 col tt 39 pro e diciamo che dopo una negligenza avendo bruciato la centralina cdi per sovravoltaggio del turnigy 30 cc (praticamente regalato ad un tizio) ora sono riuscito finalmente dopo oltre 1 mese a riaverne una ed apportando alcune modifiche al motore elencate :
- 3 rondelline ritagliate da lattina come sotto testa per ridure l' RDC
- tappino in naylon (col fondo asportato) per tentare di ridurre il vapor look sul carburatore,
- alettature supplementeri sulla testa e sulla ventola per compensare il potere calorifico come da foto,
- ho creato un incavo sulla ventola per alloggiare il magnete nel punto di fase per il sensore applicato
al carter
Quindi ho avviato il motore che mantiene i minimo come un orologio,l'unica pecca è che non ha sufficiente potenza a portare a regime le pale,se provo a smagrire si inchioda in fase di accelerazione,se ingrasso non riesce proprio a prendere giri e si mantiene leggermente al di sopra del minimo,però a pale smontate i giri riesce a prenderli bene,potrei provare qualche altra soluzione..?
p.s. mettendo la maglia della pipetta a massa col motore riesco persino a far funzionare anche la cdi con la batterie per l'elettronica quindi nessuna batteria supplementare
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