Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 18:31   #22 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Visualizza messaggio
Grazie iottand,
Come ho scritto sopra, e' quello che ho fatto (almeno credo, mai visto switch cosi' piccoli e cosi' duri), ma non cambiava nulla. Quando non e' attivo, la spia rossa e' accesa o spenta?
Ciao,
Stefano
Dalle mie prove:
Con il solo stabilizzatore acceso (Tx spenta), questo è attivo e muovendo il modello i vari comandi si muovono.
Ad esempio se alzo la coda del modello (il modello picchia) l'elevatore si deve alzare per compensare e riportare il modello in volo orizzontale.
Questo è utile per capire se vanno dalla parte giusta, in caso contrario si DEVE spostare il dip del canale corrispondente. Se poi accesa la radio il comando dello stik è contrario si abilita il revers sulla radio.
Per accendere e spegnere lo stabilizzatore si deve spostare il dip AUX rispetto alla posizione preimpostata, a questo punto con un interruttore on/off si accende e si spegne la funzione. Per portare l'interruttore nella posizione voluta ad esempio avanti per avere lo stabilizzatore acceso si deve eventualmente utilizzare il revers sulla radio.
In qualsiasi caso se lo stabilizzatore non riceve segnali dalla ricevente, resta attivo.

Enrico

Ultima modifica di enrico58 : 06 giugno 13 alle ore 18:34
enrico58 non è collegato   Rispondi citando