Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 15:32   #1 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Question Strano comportamento motore brushless

Ciao a tutti, ieri sera ho notato un comportamento strano nel motore del mio firestorm flux.

la corona era smontata, per cui il motore era libero, ho provato a un paio di sgasate ed il motore andava che era una meraviglia.. poi ha iniziato a fare cosi:
se acceleravo e frenavo per un paio di volte violentemente (lo so che non si fa), ogni tanto all'ennesimo comando di gas anziche' andare su di giri per un paio di secondi girava lentamente, facendo TRRRRRRRRRRR e solo dopo partiva come niente fosse..

a me non sembra normale.. premetto che dopo ho rimontato tutto e l'ho provato e funzionava come al solito.. solo con la batteria staccata, se faccio girare le ruote a mano il motore oppone molta resistenza(pero' non saprei dire se e' normale o no)

preciso che il modello monta la combo hpi flux originale, che poi e' una combo sidewinter della castle, con motore 4 poli da 4800

sapete dirmi se posso andare tranquillo o se e' grave?
magari e' abbastanza normale, pero' dato che non conosco ancora bene l'elettrico provo a chiedere a voi
Albo89 non รจ collegato   Rispondi citando