Citazione:
Originalmente inviato da JollyRR Si ho visto ora ma di questo non ne parlano,come guida secondo te cambia molto rispetto al v911?
Un altra cosa,ho visto che facendolo girare su se stesso muovo leggermente anche la leva del gas,e normale? c e qualche "trucchetto" per evitarlo? | Se il quadricottero ha,come penso abbiano tutti,il giroscopio a tre assi la guida assomiglia di più a quella di un elicottero a 6 canali senza flybar.Con un 4 canali,come il V911,se molli la leva di elevatore ed alettoni l'elicottero si raddrizza da solo,col 6 canali flybarless mantiene la posizione e lo devi raddrizzare con il comando contrario.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|