Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L La RX-5 Light e' una "mezza portata", che in termini di 2,4 GHz vuol dire 1000-1300 metri. Ne ho date in giro una sbadilata a destra e a sinistra, le consiglio su modelli max. 1,20 mt. di apertura alare e non ho mi hanno mai riportato problemi. Usata nei suoi limiti, e' un' ottima ricevente.
La RX-7 Light, se intendi la #55810, e' una ricevente di portata standard (oltre 2000 metri) e ha due antenne. E' la ricevente standard della Cockpit SX ed e' assolutamente affidabile. Usala senza nessuna remora. |
La RX-7 Light che ho io, ha solamente un'antenna e so che è telemetrica, pechè posso leggere i volts della batteria.... non chredo che sia la #55810, ora non posso controllare perchè ce l'ho inchiodata in fuso, posto inaccessibile...
Ma ho anche un'altra RX7 + quadrotta, l'altra è stretta e lunga, non ricordo altro (anche questa inchiodata in fuso, posto inaccessibile), ma questa con 2 antenne, immagino che su questa posso stare tranquillo. PS.: NON è telemetrica.
Ma a dire il vero se mi dite che con le light 7 canali non mi devo preoccupare per a portata, preferisco quelle con un sola antenna. Due antenne sono una vera complicazione a sistemarle per bene...
Garazie....anche a Brevino per la risposta!!