Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 11:40   #871 (permalink)  Top
eriskio
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Fate Molta Attenzione all'uso di questo sistema...
Io Vi Metto in Allarme Poi fate Vobis...
Questa Elettronica flaybarless é Una Vera Mina Vagante... Altamente pericolosa anche su Modelli di piccole dimensioni...
Pensa che io lo uso (anzi li uso, plurale!) da oltre un anno.
su N.2 450, N.1 GAUI X5, N.1 Outrage 550, N.1 Compass HV7 e non ho mai avuto un problema di centralina.

Gli eli li ho fatti provare anche ad altri, anche a qualcuno che partecipa all'F3N quest'anno ... e ha trovato la centralina paragonabile per comportamento al Vbar Mikado.

Pensa che io ho fatto il contrario: avevo tre microbeast e li ho sostituiti tutti perchè li trovavo eccessivamente "duri" nella risposta di ciclico (e quindi poco precisi) nelle manovre veloci.

Poi è chiaro (come qualcuno ha scritto) che ti possa essere capitata una centralina difettosa: ci sta, eccome se ci sta!

Per esempio, a me è capitato con un Robbe helicommand difettoso (che mi è rimasto pure nelle corna = 200 euro buttati nel cesso) e mi sono lamentato anche pubblicamente per il difetto e per la (non) assistenza ricevuta dalla Robbe/Captron, ma non mi è mai passato per il cervello di dire che l'helicommand fa schifo, anzi sono sempre convinto che sia un'ottima centralina (SE funziona...).

Ad ognuno la sua centralina, ti pare?
Ciao