Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Fate Molta Attenzione all'uso di questo sistema...
Io Vi Metto in Allarme Poi fate Vobis...
Questa Elettronica flaybarless é Una Vera Mina Vagante... Altamente pericolosa anche su Modelli di piccole dimensioni... |
Pensa che io lo uso (anzi li uso, plurale!) da oltre un anno.
su N.2 450, N.1 GAUI X5, N.1 Outrage 550, N.1 Compass HV7 e non ho mai avuto un problema di centralina.
Gli eli li ho fatti provare anche ad altri, anche a qualcuno che partecipa all'F3N quest'anno ... e ha trovato la centralina paragonabile per comportamento al Vbar Mikado.
Pensa che io ho fatto il contrario: avevo tre microbeast e li ho sostituiti tutti perchè li trovavo eccessivamente "duri" nella risposta di ciclico (e quindi poco precisi) nelle manovre veloci.
Poi è chiaro (come qualcuno ha scritto) che ti possa essere capitata una centralina difettosa: ci sta, eccome se ci sta!
Per esempio, a me è capitato con un Robbe helicommand difettoso (che mi è rimasto pure nelle corna = 200 euro buttati nel cesso) e mi sono lamentato anche pubblicamente per il difetto e per la (non) assistenza ricevuta dalla Robbe/Captron, ma non mi è mai passato per il cervello di dire che l'helicommand fa schifo, anzi sono sempre convinto che sia un'ottima centralina (SE funziona...
).
Ad ognuno la sua centralina, ti pare?
Ciao