Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 23:49   #79 (permalink)  Top
Vinchent
User

Data registr.: 31-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
E sono pienamente convito di questo.... ( mi riferisco solamente allo Zyx-s) di qui possiedo 2 centraline....

Il mio piatto e perfettamente livellato in tutte le posizioni esso si trovi....

Facciamo un esempio:

Stick al centro, piatto al centro perfettamente allineato = passo 0°

Ora.... a passo 0° l'elicottero non va da nessuna parte, meno si alza....

Iniziamo a dare passo.... positivo o negativo... il piatto si disallinea.... la centralina, compensa leggermente ma non corregge del tutto e l'elicottero per forza di cose imbarda, o picchia o cabra, dipende da come il piatto si posiziona.....

E il pilota che corregge con lo stick per mantenere l'elicottero in hovering.... ma appena molli lo stick degli alettoni, e cabra picchia, l'elicottero va dove vuole....

Se hai il piatto perfettamente allineato.... l'elicottero risulta nettamente piu stabile,
e necessita di minime correzioni con lo stick.... e se molli lo stick.. ti rimane li per qualche secondo senza imbardare o andare dove vuole in maniera repentina....

Es: guarda questo mio video... non si vede ma l'ho fatto.... dal minuto 2.10... vedi l'elicottero come e stabile per qualche secodo?

Tarot 450 Pro Flying for Fun - YouTube

Li mollai la mano degli alettoni/cabra picchia...

Ciao.
Ciao!
Grazie per la dritta. Ma in fondo, io ho sempre creduto che il piatto vada livellato su tutta la corsa.
Solo che poi, mi sono informato qui e là (e anche nel manuale del tarot) e tutti dicevano solo a metà stick.
Effettivamente, l'elicottero appena si è staccato da terra, se ne è andato tutto a sinistra per diversi metri. Poi l'ho ripreso e l'ho gestito molto bene.

Tu che hai la mia stessa centralina, allora puoi aiutarmi
Come lo livelli il piatto? Vai in setup mode e aggiusti i trim dello swash no?

Cmq domani o dodomani rifaccio una prova senza toccare nulla e in maniera più sobria vedo i problemi dell'elicottero con più calma e sicurezza!
Vi farò sapere!
Ciao! (e grazie!)
Vinchent non è collegato   Rispondi citando