Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Per Citroen2cv occorre praticamente la XXXXL.. |
Dai, non esagerare un paio di X si, se made in bangladesh anche 3 di X, ma XXXX no!
Non ho mai capito perchè insieme al lavoro, all'estero, non mandino anche dei manichini. Loro, poveri, hanno braccia lunghe quanto la pancia vuota!
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ragazzi, come ognuno di voi sa bene, c'è un momento nella vita di ogni coppia in cui bisogna fermarsi e guardare un pò il passato per capire se il futuro può essere roseo insieme oppure se è meglio iniziare a pensare ad un bel divorzio...
Ecco, per me è giunto il momento.Mi sono fermato, ho guardato il passato ed ho visto che è stato un passato pieno di amore, intenso, ma già non fedele...
Allora mi chiedo : se tradisco, è il caso di continuare? O è meglio valutare questo divorzio a favore di un partner dal quale ci si aspetta cose e vita migliori?
Bene, la decisione è presa. Il divorzio è la decisione ultima, sovrana, dalla quale non si torna più indietro.
Tanto un partner col quale stare bene già ce l'ho, e tu non mi soddisfi più come una volta.
Voglio qualcosa di più, non so nemmeno io cosa esattamente anche se delle idee le ho.
Ti saluto per sempre. |
Evvai! 2 donne in più libere...
Ah, non parlavi di donne? Nemmeno di uomini? Ho capito, maledetto golosone, sali di classe, un bel Goblin 630...
Eppure no, non sarebbe allineato coi modelli del Primario!
Mumble,
Eccolo!
Grande mga!