ciao ragazzi, oggi purtroppo se ne è andato il mio servo di coda!!!mentre ero in fase di volo ad un certo punto ho notato che la coda si comportava in modo strano, andando un po' dove voleva e di conseguenza ho dovuto fare un atterraggio di fortuna nell'erba alta, pochi danni fortunatamente ma la corona me la sono giocata. Avrei alcune domande ai + esperti di questo modello:
1) ma è possibile che il servo di coda mi abbandoni così senza crash e senza urti???ho provato a smontarlo sperando in qualche dentino rotto ma niente solo un odore di componenti bruciati...
2) ho visto che alcuni hanno cambiato i servi mettendone altri di qualità migliore, sapreste linkarmeli? ma solo quelli che sono compatibili con la struttura dell'ely!! e nel caso dovessi cambiare i servi quali sono le modifiche da apportare al beastx (modifica frequenze)??? e come farle? è complicato???
3) è possibile per adesso cambiare solo il servo di coda con uno di qualità superiore senza cambiare quelli del ciclico??? o necessariamente bisogna cambiarli tutti???
4) cortesemente mi consigliate il fornitore italiano per i ricambi meglio fornito e con prezzi adeguati???
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi cosigli!!!!saluti a tutti