Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 19:20   #1550 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
io non dicevo di cambiare le lamelle, solo di fare la battuta come quella che ho postato, per evitare di rifare tutta la gola in teflon. nella foto, se non ho preso una cantonata, la lamella è in carbonio o simile, e la lastrina, mi sembra di acciaio, serve come fine corsa per evitare che depressioni eccessive portino a rotture della lamella stessa. Era per semplificare ...

Le lamelle le lascerei così come sono prima di impelagarmi in variazioni, in fondo stiamo parlando di parti che andavano in un motore il doppio di questo.

Certo che il mio smanettamento comincia dal capire come fare l'accensione e la carburazione, ho l'OS e ho preso il 600 appositamente, e mi arriveranno i servi tra un mese, quindi hai voglia ad accensioni a terra ... naturalmente se parte, ma per questo confido nei vostri consigli.
Ahhh, dimenticavo di postare la foto della sistemazione del sensore sul mio 600, che è poi analoga a quelle realizzate su quelli di Filippo e di Consuelino.
Icone allegate
TRex 50 Gasser-1-img_2580.jpg  
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando