Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Il fatto che è irrisolvibile.... Voglio vedere un giudiche che si mette a controllare un firmware..... Fantascienza!!! Già tanto se controllano il modello.
C'è già suggerito, un conto è pistar tasti, un conto è partecipare/usare gli aeromodelli....
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Perchè, nel caso, collegare via usb e premere un tasto sarebbe molta fatica?
Ricordo che i controlli vanno di pari passo con l'evoluzione tecnologica, oppure si pensa ancora di aver il datario con il 19 davanti? E cmq. la mia era solo un'idea iniziale per alzare ai più la problematica di software personali sulle radio da gara.
Dopodichè, eviterei di disprezzare le idee preventive altrui solo perchè non proprie, il mio proponimento, tra l'altro, è un altro e di tipo preventivo.
A tal proposito, ricordo che i più scaricano il software pre-confezionato via Companion9x per OS quali Linux, Win, Mac ma alcuni (probabilmente molti meno ma cmq. esistenti eccome) hanno in casa tutto l'ambiente di sviluppo (ovviamente comprensivo di sorgenti) aggiornato da opportuni strumenti informatici di gestione di un progetto software, per produrre in casa e prima ciò che i più scaricano poi in modo pre-cotto. Da qui ad aprire i sorgenti non solo per curiosità ma per modificare a proprio piacimento e ricompilare, è un fare quotidiano per un programmatore.