Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 18:53   #1874 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Sinceramente,ho partecipato alla logistica di tante gare F3A e non,ma al dila' del ritiro radio per evitare problemi di frequenze (ora con la 2.4 risolto alla radice) ed eventuali controlli e punzonatura dei modelli (peso,dimensioni),altri controlli non se ne fanno,tranne eventuali e sporadici controlli del rumore e dell'equipaggiamento in caso di dubbi,e ti assicuro che gia' cosi' a volte e' un delirio da gestire,se i concorrenti sono tanti e il tempo e' tiranno,figuriamoci dove controllare il software di gestione radio per radio.......io mi do' malato
Piccola correzione:

La fonometrica in F3A si esegue ad ogni lancio per ogni pilota, come anche il controllo tensione batteria motore (se elettrico), come da regolamento.
La prova inoltre va fatta con strumenti certificati.

Una gara di F3A richiede minimo:

5 giudici
5 aiutanti giudici
1 addetto alle classifiche
1 galoppino
1 direttore dei voli
1 direttore di gara
1 addetto fonometria
1 addetto tensione batterie (se corre bene puo' fare entramble le ultime due cose), un po di persone per la gestione dei piloti/aiutanti.

In sostanza una ventina di persone... bastano ???
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando