Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 13:54   #148 (permalink)  Top
Bi7hazard
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
approfitto dell'intervento del pappa per dire che io ho avuto una "brutta" esperienza con un liposack di hobby king, praticamente dopo circa 2 mesi che non lo usavo ho infilato la mano al suo interno per prendere una lipo e dopo qualche minuto il polso e in parte il dorso della mano ha iniziato ad arrossarsi, li per li non sapevo cosa fosse ma la seconda volta il collegamento è stato diretto, è la tela ignifuga del sacchetto che si sbriciola in fibre e si infilzano nella pelle provocando anche fastidiose irritazioni, senza contare che quella roba te la respiri anche, così ho foderato internamente il sacchetto prima con un celophan resistente poi con del tessuto non tessuto risolvendo completamente il problema anche se con materiali non proprio ignifughi ma che considerata la mancnza di ossigeno all'interno non dovrebbero creare grossi problemi.
mi sento di raccomandare in caso sentiste irritazione alla mano quando la infilate nel liposack di foderarlo in qualche modo, l'importante è che sia un materiale completamente isolante perchè quei sacchettini saranno anche antiesplosione ma i cinesi ci vanno pesanti con i veleni pur di raggiungere l'obiettivo
stessa cosa successa me sulle lipobag hobbyking di massima dimensione .... d'altro canto dovevano pur risparmiare su qualcosa...

sperò di ricredermi sulle lipobag piccine

quelle della seben erano perfette xo costavano 10 volte tanto!

cmq forse è solo 1 caso

Ultima modifica di Bi7hazard : 05 giugno 13 alle ore 14:00
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando