Citazione:
Originalmente inviato da gian73 ....
Forse ti sfugge il fatto che al momento la Footy e' una classe un po' atipica: non e' proprio un esempio di democrazia, si avvicina piu' ad una dittatura benevolente dove chi fa, decide.
Approccio discutibile, ma che sembra aver funzionato bene, almeno fino ad ora...
|
Infatti, è colma: l'approccio atipico non ha mai funzionato granchè bene... e ora uno è dimissionario e l'altro che era nessuno prima come adesso continua a voler imporre la dittatura benevola.
Molto bene, noi continuiamo adesso a preoccuparci di far navigare barchini e divertirci senza dittatori benevoli autonominati, la gara nazionale è sui suoi binari ben avviata come tutti gli attuali interessati sanno e ne daremo conferma e dettagli appena avremo fatto le ultime verifiche per evitare di dare notizie parziali e poi modificarle.
E, mentre tu pensi benevolmente a decidere per noi... Dato che i dittatori con i barchini, il farli andare e le cose del mondo reale di chi costruisce e fa navigare le footy .... centrano poco.... per me si chiude qui.
E mi riservo, previo concertare la cosa con il resto dello staff, anche di cancellare tutto perchè a leggere certe cose mi viene un po' l'itterizia.
Citazione:
In ogni caso, qui sotto sono riportati il sequel di quelle problematiche e le rosicate di chi vorrebbe fare il dittatore assoluto delle Footy e dei suoi amici con le varie risposte ricevute a riguardo
I messaggi qua sotto, pertanto, rimangono visibili a riprova delle Calunnie e menzogne di alcuni nei confronti della mia persona e del nostro gruppo, ma dato che che tali messaggi ben poco centravano con la topic originale dove si voleva parlare di vela e modellismo e non dei problemi " personali" di chi vorrebbe essere il piccolo dittatore della Footy, tutta quanta la discussione relativa e le risposte ricevute ed eventuali prosecuzioni del problema.... finiranno qui dentro (edit agosto 2015) |
Saluti