Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 13:24   #25 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
....

Forse ti sfugge il fatto che al momento la Footy e' una classe un po' atipica: non e' proprio un esempio di democrazia, si avvicina piu' ad una dittatura benevolente dove chi fa, decide.

Approccio discutibile, ma che sembra aver funzionato bene, almeno fino ad ora...
Infatti, è colma: l'approccio atipico non ha mai funzionato granchè bene... e ora uno è dimissionario e l'altro che era nessuno prima come adesso continua a voler imporre la dittatura benevola.

Molto bene, noi continuiamo adesso a preoccuparci di far navigare barchini e divertirci senza dittatori benevoli autonominati, la gara nazionale è sui suoi binari ben avviata come tutti gli attuali interessati sanno e ne daremo conferma e dettagli appena avremo fatto le ultime verifiche per evitare di dare notizie parziali e poi modificarle.

E, mentre tu pensi benevolmente a decidere per noi... Dato che i dittatori con i barchini, il farli andare e le cose del mondo reale di chi costruisce e fa navigare le footy .... centrano poco.... per me si chiude qui.

E mi riservo, previo concertare la cosa con il resto dello staff, anche di cancellare tutto perchè a leggere certe cose mi viene un po' l'itterizia.

Citazione:
In ogni caso, qui sotto sono riportati il sequel di quelle problematiche e le rosicate di chi vorrebbe fare il dittatore assoluto delle Footy e dei suoi amici con le varie risposte ricevute a riguardo
I messaggi qua sotto, pertanto, rimangono visibili a riprova delle Calunnie e menzogne di alcuni nei confronti della mia persona e del nostro gruppo, ma dato che che tali messaggi ben poco centravano con la topic originale dove si voleva parlare di vela e modellismo e non dei problemi " personali" di chi vorrebbe essere il piccolo dittatore della Footy, tutta quanta la discussione relativa e le risposte ricevute ed eventuali prosecuzioni del problema.... finiranno qui dentro (edit agosto 2015)
Saluti

Ultima modifica di claudio v : 18 agosto 14 alle ore 02:00
claudio v non è collegato