Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 12:18   #24 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Visualizza messaggio
Amen, me ne faro' una ragione.

Alludi a questa:

"
1) Come coordinate mi hai fornito 44.093424,9.968902 che pero' sembrano puntare ad un laghetto abbastanza piccolo e senza troppe sponde libere e abbastanza isolato. Sono corrette ?

2) Mi sono colpevolemente accorto solo ora che le date da te proposte (il 22 e 23) sono Domenica e Lunedi'. Intendevi il 21 e 22 di settembre, immagino.
"

per caso ?

Tu hai risposto solo alla seconda, delle due, in ogni caso.

Vero. Non sono in tempo reale. Lo so benissimo e so cosa comporta.

E proprio perche' con i PC ci so lavorare, so benissimo anche tirare fuori le informazioni circa posizione e data da una foto fatta con il cellulare (i dati EXIF, questi sconosciuti...)

Quindi non venire a ciurlare nel manico. La foto che hai mandato quando hai richiesto il numero velico mostra una situazione identica a quella di google maps / street view, e' (molto) piu' recente e indica le stesse coordinate.

Nice try, anyway...

Mi sembra di avere il diritto ad avere dei dubbi ed a esprimerli.

Del resto, in questo messaggio, non hai risposto ai dubbi che ho espresso, ma solo sparato ad alzo zero verso di me.

Le mie osservazioni rimangono, anche perche' nessuno le ha ancora smentite (e non potrebbero comunque, visto che sono fatti).

E che ti devo dire ?

Quando ti ho mandato il numero di cellulare, hai spiattellato tutto sul forum, dicendo che la cosa deve essere pubblica.

Quando ho cercato di avere il tuo numero di cellulare, hai risposto che con me non vuoi parlare.

Poi chi sarebbe quello/quelli che hanno rifiutato i contatti ? (so che hai parlato con Flavio, anche se non so di cosa ovviamente)

bye
Gianluca
Potrei citare un vecchio famoso sketch in cui il protagonista recitava:" Mah... strano... ho sentito qualcosa ma qui non vedo nessuno"
Quindi a chi legge trarre, ammesso che ne valga la pena, tirare le conclusioni.
Mi raccomando, non qui sul forum pubblico, ma solo con MP, sms ed email.
Meno male che la Footy è un'altra cosa.