E ora, il mozzo. Occhio, per chi usa motori da 2 mm (come l'Ammo) a non confondersi con il mozzo da 2,3; deve faticare un poco a entrare.
I geni, menti equanimi della GP han pensato bene di lasciare all'utente il noioso mestiere di fare un buco per poter stringere le viti a brugola (la cui chiave NON c'è nel kit, ancora complimenti alla GP). Il manuale dà una pallosa spiegazione al centesimo di millimetro per dove fare il buco, ma in realtà non c'è nessun bisogno di misurare alcunché, basta bucare appena DOPO la ruga che dovrevbe ancorare il motore al tubo. DOPO guardando il motore di faccia, intendo.
Fatto il buco, stringiamo BENE le brugole (la girante arriva vicino ai 40 mila giri/minuto, meglio stringere per benino) e siamo già a buon punto.
Ora si mette la girante, la si fissa in punta con vite e rondella e morta lì.
Visto che la girante entra nel mozzo tramite un'apertura esagonale che non si vede mentre si monta la ventola, potrebbe venir la paranoia che non sia entrata bene. ma noiente paura, se si avvita vuol dire che è entrata. <_<
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