Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Il boicottaggio, anche se è una parola un po' grossa e che fa ridere solo a dirla... finora l'avete fatto solo voi... |
Beh, se per boicottaggio intendi "mettiamo insieme un sistema per proporre dei posti per fare le cose" allora si, stiamo boiccontando...
Citazione:
Semplicemente vi arrogate il diritto autoconferitovi di decidere per noi... e quindi, come vi ho già detto e ripetuto, non c'è nessun silenzio assenso, semplicemete quel che scrivi tu decidendo per noi vale ZERO, idem dicasi per quelche scrive Flavio nel momento in cui "Dispone" dato che è solo la persona autonominatasi presso ifca per distribuire i numeri velici ( e solo su quelli può decidere)... pertanto non è certo colui che decide cosa fanno le footy in italia... quindi, per me vale zero tale e quale a quel che scrivi tu... a cose del genere, non si risponde nemmeno, semplicemente le si ignora...
|
Mah, allora:
- se decidiamo (in buona fede) non va bene perche' decidiamo
- se chiediamo prima decidere, nessuno risponde (e poi vi lamentate perche' comunque qualcosa decidiamo)
Mi sorge spontanea una domanda: cosa dovremmo fare, perche' vi vada bene ?
Citazione:
e avrei continuato afrlo, ma enche essere tacciati di boicottaggio supera un po' il limite del lasciar "dire" e fare.
|
Prendo atto che neghi il fatto di avermi detto, durante la telefonata del 21 Maggio, che il gruppo di Genova e di Torino hanno deciso di boicottare apertamente qualsiasi iniziativa presa da me e Flavio.
Citazione:
I consigli e le proposte possono essere condivisibili o no e nel momento in cui "scenderete dal piedistallo" per portarvi al livello di tutti gli altri potranno anche essere considerate, alla pari di tutte le altre; le disposizioni e gli "ordini" non credo proprio... anzi...ZERO considerazione, ZERO condivisione, ZERO seguito... per ipotesi, visto che mi pare continuiate a non capire.
|
Del resto, almeno noi le cose abbiamo cominciato a chiederle e dirle prima di farle...
Citazione:
Te l'ho già detto, ripetuto e scritto, ora è scritto anche qui e per me è un discorso chiuso.
Nel momento in cui si farà una associazione e ci sarà un eventuale "consiglio" eletto dai partecipanti alle regate si potrà anche parlare di chi decide cosa... fino a quel
|
Forse ti sfugge il fatto che al momento la Footy e' una classe un po' atipica: non e' proprio un esempio di democrazia, si avvicina piu' ad una dittatura benevolente dove chi fa, decide.
Approccio discutibile, ma che sembra aver funzionato bene, almeno fino ad ora...
Citazione:
momento sarebbe il caso anche di piantarla con le "tue" invenzioni e i vaneggiamenti di "potere"... perchè la misura si fa sempre più colma, anzi, per me è lo è già. |
No, la misura e' gia' piu' che colma.