Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 07:34   #11951 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ieri pomeriggio ho testato il mio superblade flybarlessizzato Tarot:
Spool up... do passo... l'eli si imbarca repentinamente su un lato senza nemmeno staccarsi da terra.
A parte le pale, il main gear e di certo lo spindle i danni non li ho ancora stimati, considerate che si sono staccati i links servo/ciclico e il piatto è uscito dalla sua asola guida... spero di non aver fo...to i servi
Quello che mi avvilisce è non aver capito cosa ho sbagliato nei settaggi.
Ho "paura" di rimetterci mano e di rischiantarlo senza nemmeno tirarlo su.
E' in questi casi che essere solitari lo paghi, nel senso piu' vario e ampio del termine
Mio stesso preciso identico problema.
Innanzitutto devi controllare che il piatto risponda giusto ai comandi della radio ovvero deve invlinarsi a sx dando alettone a sx, a destra dando alettone a dx, in avanti dando picchia e indietro dando cabra.
Inoltre deve salire quando dai pass e scendere quando togli passo.

SE questo accade, allora hai sbagliato il settaggio nelle voci finali dle menù dove si imposta il tipo di correzione del piatto.

Per verificare, DEVI controllare che il piatto (tenendo in mano l'elicottero) corregga in senso opposto a quello del movimento che gli fai fare IMMEDIATAMENTE.
Non devi confondere il ritorno dei servi (lento) in posizione con la manovra di correzione.

Spero di essermi spiegato.

Ti mando in MP il cell. Chiamami quando vuoi che ti spiego

EDIT : anzi, il mio cell già ce l'hai in mp. Chiamami pure dopo le 8
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando