Citazione:
Originalmente inviato da gian73 Hai ragione, bisognerebbe cominciare a chiamare le cose con il proprio vero nome: boicottaggio. |
Il boicottaggio, anche se è una parola un po' grossa e che fa ridere solo a dirla... finora l'avete fatto solo voi...
Semplicemente vi arrogate il diritto autoconferitovi di decidere per noi... e quindi, come vi ho già detto e ripetuto,
non c'è nessun silenzio assenso, semplicemete quel che scrivi tu decidendo per noi vale ZERO, idem dicasi per quelche scrive Flavio nel momento in cui "Dispone" dato che è solo la persona autonominatasi presso ifca per distribuire i numeri velici ( e solo su quelli può decidere)... pertanto non è certo colui che decide cosa fanno le footy in italia... quindi, per me vale zero tale e quale a quel che scrivi tu... a cose del genere, non si risponde nemmeno, semplicemente le si ignora... e avrei continuato afrlo, ma enche essere tacciati di boicottaggio supera un po' il limite del lasciar "dire" e fare.
I consigli e le proposte possono essere condivisibili o no e nel momento in cui "scenderete dal piedistallo" per portarvi al livello di tutti gli altri potranno anche essere considerate, alla pari di tutte le altre; le disposizioni e gli "ordini"
non credo proprio... anzi...ZERO considerazione, ZERO condivisione, ZERO seguito... per ipotesi, visto che mi pare continuiate a non capire.
Te l'ho già detto, ripetuto e scritto, ora è scritto anche qui e per me è un discorso chiuso.
Nel momento in cui si farà una associazione e ci sarà un eventuale "consiglio" eletto dai partecipanti alle regate si potrà anche parlare di chi decide cosa... fino a quel momento sarebbe il caso anche di piantarla con le "tue" invenzioni e i vaneggiamenti di "potere"... perchè la misura si fa sempre più colma, anzi, per me è lo è già.