Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visto che due post più sopra chiedevo di discutere PUBBLICAMENTE delle "nostre" questioni, rientrando a casa trovo un MP di gian73 che vi copio
Allora la mia risposta è la seguente:
1)PUBBLICAMENTE vuol dire che non solo io e te dobbiamo scriverci e telefonarci. |
Ok, vedi mi altra risposta.
Citazione:
2)Tu hai dichiarato poco tempo fa, in merito ad altra discussione, di essere solo il "responsabile" di quanto si pubblica sul sito di cui ti occupi e che dovrebbe essere il sito nazionale di riferimento per la classe Footy.
Da ciò deduco, correggimi se sbaglio, che tu non abbia NESSUN potere decisionale delegato da chicchessia, ma che ti preoccupi soltanto di verificare la correttezza di quanto pubblicato sul suddetto sito.
|
Sbagliato. Flavio, per vari motivi, mi ha lasciato un certo potere decisionale circa alcune cose riguardanti l'organizzazione (dice che sono piu' bravo con i pc e che ho piu' tempo
). Ad esempio, la form per la richiesta del numero velico e' una mia iniziativa, cosi' come alcune altre cose.
Non posso ovviamente assegnare numeri velici, visto che non sono il segretario, ma potevo prendere l'iniziativa della pagina delle candidature per il campionato italiano.
Del sito poi sono il responsabile "legale", nel senso che dato che non c'e' nessuna entita' che puo' prendersene carico, il dominio e' registrato a mio nome e me ne accollo le spese (per quel che sono) e la gestione dello stesso e del server su cui sta il sito (che e' mio). Da qui deriva che sono responsabile dei contenuti (ok, la legge e' discutibile, ma tant'e') e sono quello a cui si puo' facilmente risalire.
Citazione:
3)Ho ricevuto comunicazione da Flavio Faloci della sua decisione irrevocabile di abbandonare sia il ruolo di segretario di classe che l'attività nella classe Footy, decisione poi ribadita via email, per cui, essendosi creato un "vuoto di potere", non vedo cosa di che cosa io debba parlare con te, ed in privato, riguardo, forse, all'organizzazione dl prossimo C.I. , perchè comunque non rappresenti nulla che possa avere un qualunque potere decisionale od organizzativo.
|
Sbagliato anche qui, mi spiace. Fino a quando Flavio non comunica a IFCA che lascia la segreteria, lui e' il segretario, che gli piaccia o meno
Il fatto che lo abbia detto a te non fa (ancora) testo.
Citazione:
4)Io, come sempre, quello che penso lo scrivo anche qui sul forum, che attualmente mi sembra essere il punto d'incontro più frequentato e seguito per quel che riguarda la classe Footy in Italia.
|
Nope. I freddi numeri dicono altro, almeno confrontando le statistiche di footy.it con il numero di visite dei vari thread riguardanti le footy su Barone Rosso.
Citazione:
Chiedo scusa per il post al limite dell'O.T. ma ritengo corretto informare tutti, almeno tutti quelli che leggono questo forum (anche senza dichiararlo) delle situazioni che si stanno verificando.
|
Giusto. Hai perfettamente ragione.