Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 00:52   #3231 (permalink)  Top
Albo89
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da domydf Visualizza messaggio
Grazie di cuore Albo89

Volendo comunque prendere gli ammortizzatori in alluminio ad olio, quali mi consiglieresti? Hanno già l'olio dentro o lo devo comprare?

Inoltre, quali altri pezzi di maggior "consumo" o "rottura" mi consiglieresti di prendere? (ad esempio braccetti, ingranaggi, ecc.)
Chiedo questo perchè saremo 5/6 amici a divertirci tutti insieme con li micro T sotto casa facendo mini garette e già prevedo fastidiose "rotture"
L'olio va aggiunto, io comunque ho quelli ad olio originali losi.. Per la gradazione scusa ma non la ricordo proprio

In ogni,caso di ingranaggi da tenere li ti basta avere 2/3 bustine di pezzi del differenziale( che ti ho linkato ) e sei a posto.. Pignone e corona non gli ho mai cambiati e sembrano a nuora nuovi.. Al massimo prendi un kit viti, costa tipo 4 dollari mi pare ed hai un ricambio di ogni vite/bullone che trovi sulla macchina.

P.s. Se siete in 5/6 ad usarlo vi siete già provvisti di quarzi diversi per ognuno? Perché altrimenti fate interferenza..

P.s.2 con lipo e bb2 stai davanti a tutti , e perennemente impennato
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando