Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 00:39   #1544 (permalink)  Top
consuelino
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ciao Placido, eccomi a casa (solo per un paio di giorni, però, e poi ritornerò a Roma a dare una mano a mio figlio). L'aspirazione lamellare potrebbe funzionare su qualsiasi motore, una volta affinato il sistema. Abbiamo ancora delle problematiche da risolvere in questo tipo di sperimentazione. Abbiamo da provare pure la strada degli spilli con una diversa conicità, e questa mi sembra anche una bella sperimentazione che, se dovesse funzionare, potrebbe risolvere tanti problemi rimanendo sempre sull'originale (senza cioè costringere ad apportare ai modelli ed ai motori modifiche sostanziali ed impegnative). Certamente una perdita di tenuta dal carter modifica la carburazione. Vediamo se uno di questi giorni che sto a Messina possiamo vederci e mettere in moto qualcosa. Alessandro mi ha fatto promettere che la prossima volta che salirò a Roma mi porterò il mio mitico 600-TT53 da portare e fare volare al campo, dove mi attendono anche altri amici elimodellisti di bravura ed esperienza indiscussa. Un debutto .. in alta società .
Vorrei portare anche l'OS 91 lamellare.
ok,io ho rimontato il carburatore asp sull'os e ,sembrerebbe andare benino,l'ho montato con i suoi spilli originali ,previo trattamento degli stessi con motursil,con lo stesso ho sigillato tutto l'attacco carburatore-collettore e pare funzioni.adesso e' da strigliare al campo.comunque dobbiamo provare un carburatore con i tuoi spilli.QUANDO CI VEDIAMO???
consuelino non è collegato   Rispondi citando