Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 01:19   #16 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Caro gian73...

Visto che due post più sopra chiedevo di discutere PUBBLICAMENTE delle "nostre" questioni, rientrando a casa trovo un MP di gian73 che vi copio

Citazione:
Originalmente inviato da gian73
Ciao Ruggero,

per evitare ulteriori malintesi, che ne dici di una chiacchierata telefonica ?

Il mio numero e' XXXXXXXXX. Se mi mandi il tuo, ti chiamo volentieri.
Allora la mia risposta è la seguente:
1)PUBBLICAMENTE vuol dire che non solo io e te dobbiamo scriverci e telefonarci.
2)Tu hai dichiarato poco tempo fa, in merito ad altra discussione, di essere solo il "responsabile" di quanto si pubblica sul sito di cui ti occupi e che dovrebbe essere il sito nazionale di riferimento per la classe Footy.
Da ciò deduco, correggimi se sbaglio, che tu non abbia NESSUN potere decisionale delegato da chicchessia, ma che ti preoccupi soltanto di verificare la correttezza di quanto pubblicato sul suddetto sito.
3)Ho ricevuto comunicazione da Flavio Faloci della sua decisione irrevocabile di abbandonare sia il ruolo di segretario di classe che l'attività nella classe Footy, decisione poi ribadita via email, per cui, essendosi creato un "vuoto di potere", non vedo cosa di che cosa io debba parlare con te, ed in privato, riguardo, forse, all'organizzazione dl prossimo C.I. , perchè comunque non rappresenti nulla che possa avere un qualunque potere decisionale od organizzativo.
4)Io, come sempre, quello che penso lo scrivo anche qui sul forum, che attualmente mi sembra essere il punto d'incontro più frequentato e seguito per quel che riguarda la classe Footy in Italia.
Chiedo scusa per il post al limite dell'O.T. ma ritengo corretto informare tutti, almeno tutti quelli che leggono questo forum (anche senza dichiararlo) delle situazioni che si stanno verificando.

Ultima modifica di rfale : 05 giugno 13 alle ore 01:28
rfale non è collegato