Citazione:
Originalmente inviato da pappa esistono dei materiali speciali per fonditrici che resistono a temperature ben oltre i 1500 gradi ....ma sono un pò.....cancerogeni in particolare la lana ceramica con cui credo sia costituito l'interno del Liposack |
approfitto dell'intervento del pappa per dire che io ho avuto una "brutta" esperienza con un liposack di hobby king, praticamente dopo circa 2 mesi che non lo usavo ho infilato la mano al suo interno per prendere una lipo e dopo qualche minuto il polso e in parte il dorso della mano ha iniziato ad arrossarsi, li per li non sapevo cosa fosse ma la seconda volta il collegamento è stato diretto, è la tela ignifuga del sacchetto che si sbriciola in fibre e si infilzano nella pelle provocando anche fastidiose irritazioni, senza contare che quella roba te la respiri anche, così ho foderato internamente il sacchetto prima con un celophan resistente poi con del tessuto non tessuto risolvendo completamente il problema anche se con materiali non proprio ignifughi ma che considerata la mancnza di ossigeno all'interno non dovrebbero creare grossi problemi.
mi sento di raccomandare in caso sentiste irritazione alla mano quando la infilate nel liposack di foderarlo in qualche modo, l'importante è che sia un materiale completamente isolante perchè quei sacchettini saranno anche antiesplosione ma i cinesi ci vanno pesanti con i veleni pur di raggiungere l'obiettivo