Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Tutti simpa come MG ????? Lo prendo come una offesa... confronto a noi MG e' appena tollerabile...
Seriamente: io penso che Maurizio rappresenti perfettamente l'elimodellista ideale: autoironia al 1000%, cocciutaggine allo stesso livello... una resistenza psicologica ai crash peggio di un asceta tibetano: gran parte di noi al posto suo avrebbe mollato.. lui no, ci ride, prende la cc e ricomincia....
Forse non ce ne rendiamo conto ma molti di noi stanno andando avanti trainati dalla forza di MG (se non molla lui allora neanche io...) |
Parole sante, MGA è mooolto più ottimista di
tonino guerra!
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Si, totale 6 lipo col Revo ed una sola soltanto col Blade con immancabile crash finale fatto talmente bene che io e Fabio stiamo ridendo ancora ora a distanza di 3 ore ahahahahahah |
Peccato non esserci!
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Allora citroen mente!
Se voli con mg e' sicuro che vedrai il crash! |
FALSO! Ma solo perchè il Blade non è decollato...
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Il bello di questo thread e' questo , siam qui per cazzeggiare e già che ci siamo se abbiam bisogno di info sappiamo che comunque possiamo chiedere. |
Me ne sono accorto, però, io non ho la maglietta trendy che aveva MG! A parte che non credo facciano la mia misura
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Luigi, quest'hobby è, appunto, un hobby. Un gioco. DEVE essere divertente e far sparire un pò di pensieri della rottura di kolioni quotidiana....
Il diario di volo (data astrale 4 giugno 2013) parla chiaro (dati 2013) :
Blade lipo 114 crash 15
Revo lipo 125 crash 3 grippate 2
Che faccio? Lascia o raddoppia? |
MGA si segna tutti i voli, sarà la malattia del Primario contagiosa?
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction E' stato un piacere conoscerti
Voli davvero bene e pure tu sei un pò bugiardo perchè mi avevi detto che crashavi mica poco pure tu ma entrambi abbiamo portato a casa i modelli |
Era una giornata buona. La differenza è che io li ho appesi al chiodo, una volta arrivato a casa, tu hai ancora voluto dare!