Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino E' originale tutto costa meno in Cina non é una novità, costa 50 ma c'è un alta possibilità di pagare la dogana in quanto supera le 50 euro e in quel caso per farti un idea calcola che la pagheresti quanto costa in dollari, per la spedizione procedi con l'ordine e al secondo step ti fa vedere le opzioni senza pagare ovviamente.
Anche la dx6i comunque usata la trovi spesso sul mercatino sotto le 100 euro, ma a quanto ho capito la vuoi nuova quindi le uniche scelte restano queste.
Per la turnigy9x dai un occhiata da hobbyqueenitalia é un importatore italiano di hobbyking ma vende tutto già in italia al doppio della controparte cinese la turnigy9x la vende a 88 euro circa più spedizione non so se le ha disponibili ma puoi sempre mandargli un email.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
La turnigy, con la spedizione più economica da HK costa 60 , se consideri che la conversione dollari-euro l' ho fatta con google e che le banche hanno tassi di conversione decisamente più alti direi non meno di 65 senza parlare della dogana che sono almeno altri 15-20 e aspettando anche due mesi.
Il prezzo in dollari è di 53$
Piuttosto, qualcuno ha provato la spedizione espressa? dice 7 giorni per la consegna e alla fine sono 10 euro in più.