Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Buona cosa ma forse non esaustiva per un software modificabile localmente da un pilota capace.
Certo un'attento esame del modello potrebbe evidenziare possibili sensori non accettati ma magari è una verifica non praticata in sede di gara (non saprei e certamente qualcun'altro potrà meglio confermare o meno).
Quindi, una certezza potrebbe essere una verifica MD5 (o similare) del software a bordo radio in relazione alla versione.
Che ne pensi? |
Mi spieghi i giudici che ci stanno a fare ?
E con l'MD5 il giudice FAI che ci fa ?
Se il giudice prende la radio in mano e ti trova la telemetria attiva ti fa nero.
Se la radio ce l'ha disattivata in modo irreversibile (almeno sul campo) ci sta che sia tollerata.
il problema è quello di non togliere i sensori usati in allenamento cambiando il bilanciamento/peso del modello.
E' pur vero che sono facilmente staccabili e quindi disattivabili essendo su BUS, ma questa era una chicca che non ci costava nulla.