Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro che ci sia uno piu portato e uno meno sicuramente... ma non ti fare troppe pippe mentali , il trucco alla fine è allenarsi un pò tutti i giorni e cercare di farlo meglio possibile senza cazzeggiare , o cazzeggiare un pò ma poi fare le cose bene.. al 3d di buon livello prima o poi ci arrivano tutti..e' il livello eccelso che c'arrivano solo i portati e quelli che han voglia di allenarsi/impegnarsi.
io a schuldiner una sera gli ho visto fare una cosa una stoppata che pur sapendo come va fatta così come la fa lui me la posso sognare
Appena ho imparato bene il bigbeng in verso antiorario e orario , poi mi cimento |
Ragazzi basta complimenti mi mettete in soggezione, poi mi viene l'ansia da prestazione
Comunque pogonaro quoto in pieno il discorso che hai fatto, il problema arrivare a livelli eccelsi, perchè si impari a fare qualche robina, ma quando volano i pro non c'è niente da fare si vede troppo il distacco....però per me quello è uno dei motivi che ti spinge a migliorare.