Discussione: pendio genova righi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 06, 23:19   #169 (permalink)  Top
Tetsuo
User

L'avatar di Tetsuo

Data registr.: 30-11-2005
Smile Ke sballo!!!

Innanzi tutto un benvenuto a Luca e un saluto a tutti,
beh sono rimasto a letto con l'influenza qualke giorno e oggi riaccendendo il pc mi sono diretto subito sul forum e miii... quanti messaggi, nn nego la mia sorpresa nel vedere ke anke se di pareri diversi siamo tutti o quasi qui sul forum a parlare di un argomento ke alla fine ci unisce tutti....!!!
Grazie per i compl sui loghi ke ho disegnato, li ho fatti per dare la mia disponibilità nel disegnare quello ke poi sarà la decisione comune, e come ha detto RED gli anziani del pendio nn devono chiedere scusa proprio a nessuno, il logo ke avete portato in giro per l'italia ci onora e onora il Ns amato pendio, Ke sinceramente è paragonabile un pokino alle strade di Zena tutte bricchi e fossi, che metteno in difficoltà il foresto ke arriva dalla pianura, ma se uno impara a guidare qui poi va da tutte le parti, e secondo me è vero anke per il Ns. pendio...
Atterraggi al limite, antenne, cavi dell'alta tensione, e dulcis in fundo il fossato dei coccodrilli.....mah sarò anke matto, ma nn lo cambierei con niente al mondo, anke perchè abito a meno di 10 min da li!!!! hihihihihihi

Dai dai Red azzera il sondaggio....
E cmq ripeto ke sballo....

Per Luca: c'è un mio amico ke si kiama ASW 28 ke ti vuol conoscere....

Ultima modifica di Tetsuo : 29 novembre 06 alle ore 23:23
Tetsuo non è collegato