Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Salve a tutti, i problemi non finiscono... come avevo già detto, dopo la rottura del motore di coda e della circuiteria ho deciso di acquistare direttamente un modello bnf e tenere l' altro per ricambio.
La cosa assurda è che la radio non fa il binding ne con uno ne con l' altro e prima con l' altro la faceva anche dopo la rottura, poi ha smesso?
Che si sia rotta pure la radio?? | Attento che la normale procedura d'accensione,accendi la trasmittente e poi l'elicottero,ed il "Binding" sono due cose diverse.Sul primo V911 era già stato fatto in fabbrica,col nuovo lo devi fare tu.La procedura,cap.11 a pag.8 del manuale,è di accendere l'elicottero ed,entro il lampeggio veloce del led rosso sull'elicottero (circa 10 secondi),accendere la trasmittente con la leva del gas al minimo.Se non sei veloce e l'accendi quando il led rallenta il lampeggio,non riesci a bindare.Allora ti prepari tutto e riprovi.Buoni voli.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|