Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 13, 00:42   #15 (permalink)  Top
Giobbanni79
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da skino1977 Visualizza messaggio
Ecco il video, ho controllato il taking se significa il perfetto allineamento dei palini.
2013 06 03 21 26 49 - YouTube

Prima di questa prova ho messo, cinghia, palini e cuscinetti nuovi, ho controllato la tensione della cinghia(ho fatto una prova con la cinghia molto tirata e una con la cinghia lenta, stesso risultato,) i cuscinetti del rotore principale e del motore sono nuovi, ho cambiato da poco i cuscinetti dell' alberino secondario, in pratica è tutto nuovo. Non vorrei che sia il tubo in carbonio dato che prima del crash con quello in AL non lo faceva. Non so più cosa fare se non passare alla benzina.... ma nel senso di bruciarlo con la benzina!

Giobby ma che fine hai fatto, te ne eri andato dal clan per qualche motivo ma ora mi sfugge, comunque mi fa molto piacere rincontranti e constatare che anche tu 6 appassionato di elimodellismo. Ho un beam e4 e non fa una frizza, una volta ci ho bucato un capanno di lamiera, pale, cuscinetti, alberi, flybar e torna nuovo, questo trex 450 mi fa dannare da paura, ci ho messo un botto per mettere a punto il rotore principale, ho cambiato motore e regolatore che non andava un ***** e ora non va la coda! Bah mi sa che lo vendo e prendo un pro!
Nulla di che....la solita ora gioco solo a Battelfield e non sto con nessun clan...qualche amicizia con giocatori e sono ancora in contatto con qualche imb tipo glock e Giaguaro....che puntualmente sfottiamo e poi c'è Lisca ma che su battelfield non gioca come imb.Ora faccio il "lupo solitario" solo amici e nessuno che debba dirmi cosa fare o non fare
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando