a solo titolo di umile consiglio ,vorrei solamente indicarvi di cominciare ad imparare a saltare storti nei tratti come quello dove ero posizionato io ai recuperi.
è veramente troppo il tempo che si perde a saltare normalmente, troppo troppo.
era da tagliare prenderla totalmente storta e correggere in aria perchè altrimenti vi si metteva di tetto.
alla fine vi garantisco che è la più grossa stupidata da fare ,solo che viene in automatico e consiglierei di iniziare magari ad esercitarsi.
fare la salitina a passo d'uomo per poi curvare per poi riscendere ho visto essendo stato lì ai vostri recuperi ,perdavate drammaticamente troppo tempo.
anche gli altri nella vostra saltavano per poi curvarla in aria .
arrivando praticamente in staccata nella discesetta in contropendenza .
per dirti cinghio tu praticamente mi andavi sui piedi ,ivan faceva la tua stessa traiettoria ,gli altri (tutti quanti nella vostra) volavano totalmente interni (a volte troppo )e saltavano fuori pista) ma curvando in aria .
c'era addirittura il tipo con la mugen completamente bianca che gli vedevo sempre il fondo del telaio da quanto la storgeva ,lui atterrava ,sempre sullo spigolino della discesa.
ogni tanto sbagliava perche veramente era troppo lungo poi per evitare il copertone i curva ,ma già quello li vi dava almeno penso 1 secondo.
sono solo umili consigli
però secondo me è giunto il momento che iniziaste a girarla quella macchinetta in aria.