Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 13, 00:32   #8479 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a solo titolo di umile consiglio ,vorrei solamente indicarvi di cominciare ad imparare a saltare storti nei tratti come quello dove ero posizionato io ai recuperi.

è veramente troppo il tempo che si perde a saltare normalmente, troppo troppo.

era da tagliare prenderla totalmente storta e correggere in aria perchè altrimenti vi si metteva di tetto.

alla fine vi garantisco che è la più grossa stupidata da fare ,solo che viene in automatico e consiglierei di iniziare magari ad esercitarsi.

fare la salitina a passo d'uomo per poi curvare per poi riscendere ho visto essendo stato lì ai vostri recuperi ,perdavate drammaticamente troppo tempo.

anche gli altri nella vostra saltavano per poi curvarla in aria .
arrivando praticamente in staccata nella discesetta in contropendenza .

per dirti cinghio tu praticamente mi andavi sui piedi ,ivan faceva la tua stessa traiettoria ,gli altri (tutti quanti nella vostra) volavano totalmente interni (a volte troppo )e saltavano fuori pista) ma curvando in aria .

c'era addirittura il tipo con la mugen completamente bianca che gli vedevo sempre il fondo del telaio da quanto la storgeva ,lui atterrava ,sempre sullo spigolino della discesa.
ogni tanto sbagliava perche veramente era troppo lungo poi per evitare il copertone i curva ,ma già quello li vi dava almeno penso 1 secondo.

sono solo umili consigli però secondo me è giunto il momento che iniziaste a girarla quella macchinetta in aria.
Non ho capito bene cosa intendi. Se parli del salto doppio non mi sembrava di perdere tempo proprio li. Snche saltando lunghi cera ancora un pezzo di strada pprima della curva. Io rimanevo interno per essere già al punto corda e in quel tratto e spesso ho fatto sorpassi li. Non per tirarmela ma anche i big la facevano cosi, saltavano abbastanza corti e interni per aprire subito il gas. Il salto diagonale aveva senso se stavi esterno sulla rampa per evitare la buca.
ma forsr non ho capito cosa volevi dire. Mo puoi spigsre meglio?