Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 13, 00:10   #144 (permalink)  Top
cianoks
User

Data registr.: 01-04-2010
Anche nel telefonino c'è una lipo......... lo mettiamo nelle tasche di ferro ....?
Se vengono curate e caricate con attenzione non esplodono .
Se fossero così pericolose sulle etichette ci sarebbe scritto ..........e fornirebbero anche istruzioni su come usarle e quali precauzione prendere ,o almeno lo spero.
Nessuno di tutte le persone che girano in pista con me da parecchi anni ,ha mai avuto problemi di esplosione ,e credo sia perchè tutti caricano le lipo come si deve e le conservano bene.
Personalmente le conservo in una cassettina in ferro ,tipo portamonete con chiave, e per ora, e spero mai anche in futuro, non ho mai avuto problemi .
In pista si raccomanda di ricaricare usando il sacchetto per le lipo ,soprattuto quando si corre in indoor,ma all'aperto non lo fà nessuno...
Se pensate che anche nei radiocomandi ,alcuni, utilizzano le lipo e il radiocomando si tiene in mano e vicino alla faccia ... fate le vostre considerazioni.
Personalmente ,credo, che se si utilizzano e conservano con cura ,non dovrebbero esserci problemi.......almeno credo e spero ....
cianoks non è collegato   Rispondi citando