Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 13, 21:53   #437 (permalink)  Top
Tex29
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Ma ti ha spiegato anche il motivo? Sarebbe interessante saperlo, magari uno evita danni
Quando un tipo di 195cm x 100 kg mi dice quel che mi ha detto, brandendo un saldatore, e per di più guardandomi con lo stesso sguardo omicida che mi riserva quando gli poso sul bancone i modelli strapieni di sabbia, solitamente non faccio ulteriori domande.

Scherzi a parte, credo che il motivo stia nel fatto che non ci ha mai provato, non c'è la certezza che funzioni ed il mio esc è appena stato sostituito in garanzia, di tal che probabilmente il negoziante voleva evitare di verificare quante volte me lo sostituiscono in garanzia senza mandarmi a quel paese.

Ho letto, non ricordo dove (mi pare sui commenti di hobbyking), che alcuni esc hobbyKing sono andati in malora a seguito del tentativo di programmarli con la scheda hobbyWing, ma si trattava di esc che palesemente non erano cloni di degli hobbiWing tant'è che hanno una loro program card diversa.

Il mio esc è apparentemente uguale ed anche le istruzioni sono QUASI uguali, ma un paio di voci sono diverse. Quindi anche secondo me c'è un 70% di probabilità che funzioni, un 15% di probabilità che non venga riconosciuto e/o rifiuti l'aggiornamento, e un 15% di probabilità che finga di aggiornarsi ma poi vada in malora.

Il che significa che avrei un 15% di probabilità di essere sfregiato con il saldatore, cosa che al momento eviterei.
E' un po' come aggiornare il bios del computer, se lo aggiorni con quello di una scheda madre anche solo leggermente diversa le probabilità di fare un arrosto sono alte.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando