Citazione:
Originalmente inviato da Pertinace Io l'ho preso dopo aver letto questo tread, mi è arrivato la scorsa settimana e l'ho provato ieri su un extra 300 della Parkzone.
Molto interessante la possibilità di attivarlo e disattivarlo da remoto per testarne la funzionalità.
Che dire... quando è attivo è come volare sui binari. Se si raggiunge il limite massimo della sensibilità sul roll le manovre tipo tonneau diventano un po' scattose. Diminuendola la fluidità si ripristina a scapito della massima stabilità, forse con servi più veloci la cosa migliorerebbe.
Ad ogni modo sono molto soddisfatto, peccato non poterlo usare su alianti senza perdere la differenziazione degli alettoni. Infatti riceve in ingresso un solo segnale aileiron pur avendo due uscite, una per l'alettone destro ed una per il sinistro. |
Condivido il disappunto sui due alettoni; d'altra parte, credo si renderebbe necessario un quarto giroscopio. In pratica, le due uscite sono "in parallelo" con un invertitore su uno dei due alettoni. Anche l'AS3X della Spektrum funziona nello stesso modo relativamente ai due alettoni, se non sbaglio e se ben ricordo.