Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 13, 12:13   #917 (permalink)  Top
Blue Eyes
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
mmmm...qui c'è già qualcosa spiegato in più che prima non era ben specificato ..
come il primo punto a zero della curva piatta idleup 1 ed il resto a 100 , poi il premere enter sulla schedina và fatto subito appena alimentata , riprovo poi ti dico ...comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando ...


questo è quello che mi avevi mandato :

Per sicurezza togliere le pale principali

2) Accendere la TX e creare un idle-up 1 con curva piatta 100%

3) Abbassare il trim del gas tutto giù e inserire l’hold

4) Collegare la spinetta del regolatore alla PROG CARD (esc) e usare la prolunga fornita per collegare ricevete con la PROG CARD (Rx) rispettando la polarità

5) Alimentare il regolatore

6) Impostazioni base:
Timing = 18°;
Brake = off;
cut off type =slow down;
cut off voltage = 3,1;
cells = nulla

• Andare su Stop e con l’hold inserito premere Enter
• Andare su Full Speed inserire l’idle-up 1 al 100% togliere l’hold e premere Enter
Premere contemporaneamente i 2 tasti di sinistra per entrare nel menù avanzato
Impostazioni avanzate:
Gov. Mode = Freew. On + Gov. Store;
P-Gain = 0,9;
I-Gain = 0,05;
Startup Speed = Heli Middle;
PWM – Freq = 8kHz;
Start up Power = 1-32%. Spegnere Rx e Tx

7) Ora collegare l’esc direttamente alla ricevnete, accendere la TX inserire l’hold e tirare L’idle-up 1 al 100%. Collegare la batteria al modello posizionarlo a terra a a distanza di sicurezza (il regolatore emette ripetutamente un beep singolo).

8) Togliere l’hold. Il rotore prenderà progressivamente sempre più giri fino a quando si avvertirà una breve diminuzione con relativa piccola scodata. Tirare l’hold e spegnere Rx e Tx
Rimontare le pale corregere l’idle-up 1 a piacere e buon divertimento
__________________
Sto cercando di programmare questo regolatore YEP 80 per mio Protos, ma non ci riesco..

Es. quando vado ad impostare il full speed, dopo aver premuto enter, la schedina invece di emettere un il solito bi-tono emette un suono unico (diverso dal precedente ) che non mi convince.
Inoltre una volta programmata il comando di HOLD non funziona in Normal,

Ho 3 possibilità di curve motore sulla mia JR DSX9:
1 normal: con impostato una curva 0-80
2 Idle up 1: curva tutta lineare 100% (no valore zero per stick tutto giù) da usare durante calibrazione esc, ma che dopo limiterò a 72%
3. Idle up2: lineare al 80% per 3d

Come va accesa la radio? cioè devo averla in normal e poi passo in idle up1 per il full speed?

Di solito collego esc la schedina, rx con la prolunga alla schedina. Accendo TX, collego LIPO e aspetto inizializzazione della schedina.
Inizio procedura di programmazione..spesso trovo valori diversi da quelli che avevo impostato..
Quando faccio procedura per calibrazione full speed, il regolatore bipppa in continuazione...e motore non dà segni di vita..muovo stick, passo da Idleup 1 a normal e motore inizia a girare...ma devo invertire la direzione dello stick della radio...insomma una situazione non molto chiara...
Finita la programmazione stacco prima lipo e dopo TX..
Succede anche a qualcun altro un problema simile o è solo il mio che non va?

Grazie
  Rispondi citando