Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Prendendo come punto di partenza l'antico adagio che recita: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace; Mi sento di intervenire nella discussione con le mie personalissime considerazioni.
Quale sostenitore del aliante baffuto ho ricevuto più volte e da più fronti attacchi atti a denigrare il mio operato adducendo varie e rispettabili teorie sui baffi sia dal punto di vista pratico che da quello estetico.
Ora... sentir dire che i baffi sono brutti e poi voler montare sul dorso un tubo da stufa mi stona un po'
E' vero che detta canna fumaria in pendio si può smontare ma chi è che vieta di fare la stessa operazione con un'elica?
Esistono anche full scale con i baffi!!!
Tengo a precisare che quanto da me scritto qui non ha il fine di far desistere chicchessia dal fare con i propri modelli ciò che meglio crede, è solo una mia considerazione, del resto nei filmati precedenti ho visto degli aerei che dell'aliante non avevano nulla se non la geometria. |
Battuta veloce, non vorrei deviare troppo dall'argomento.
Secondo me se esiste il vero é sdoganato il modello.
In questo caso dato che esiste un kit per "turbinizzare" l'asg 29 full size non é un gran peccato.
Stessa cosa per i "baffi", se esiste un fullsize la riproduzione é lecita.
Just my 2 cents ovviamente.