Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 13, 10:19   #2059 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio

volato per quasi due ore..
Alla fine sento i comandi "rallentati", ho pensato, ocaxxo!, si è scaricato.. so di avere pochissimo tempo..perdo il segnale radio, lo riacquisto, arrivo filo pendio,leggera picchiatina (che arriva dopo 5 secondi) richiamata, sto quasi filo, alla fine finisco dentro un cespuglio di, ma non prima di aver preso un cardo sulla semiala destra, che me la gira di 90° in torsione, l'importante è che il longherone è sano, anche se un pochetto sfibrato, non si è spezzato.

Ora ho tolto tutte le centine dalla 1 alla 5 che si sono distrutte..tolto la vena verticale dai due longeroni,le centine le ho rifatte a CNC e le sto rimettendo al loro posto...
non pensavo di finire 800 milliampere in meno di due ore.. è vero che volavo pure flappato per il 60% del tempo, il che comporta uno sforzo maggiore sul servo..di soliti ci ho volato per 3 , 3 ore e mezza e avevo ancora qualcosa..
Bhe almeno l'ho riportato a casa...poteva pure volare via incontrollato..e fare danni.
Bhe dai nulla di irreparabile mi pare, senti non è che per caso le batterie non abbiano più la capacità come da nuove?
f@b.io non è collegato   Rispondi citando