Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 13, 23:32   #11900 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Pcome: e' il solito discorso... Di per se trasformare tanto il bladone non vale la pena, in termini di risultato. Meglio lavorare intorno ad una meccanica superiore come un trex (o equivalenti) o un miniprotos che ti daranno molte piu' soddisfazioni.

Io avevo iniziato col cambiare i servi per non sgranare piu' ... Poi pero' mi sono preso un alrc trex 450 pro v2. Un altro pianeta: confrontati flybarred entrambi il trex era un mostro di precisione. Una differenza pesante... E li bladone e' passato di mano....

E ora ho fatto la stessa cosa quando e' arrivato il protos... Ciao trex!

Mg usa due modelli e lo capisco: il revo ha costi di manutenzione estremamente piu' alti del bladone e, siccome ogni tanto (poco) per terra ci va, e' comprensibile che usi anche il bladone. Ma due 450 non servono: tenderai a volare sempre con uno dei due facendolo crescere e l'altro rimarra' ad impolverarsi
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
In effetti è quello che avevo pensato anche io, poi magari avendone due alla fine fai volare sempre lo stesso e l'altro piano piano rimane li fermo e per questo avevo pensato a qualcosa di più grande, ma non troppo tipo un 500 ? ho visto il blade 550 ... ma come sempre chiedo consigli a voi ne vale la pena? io vado per sentito dire e per estetica... da quello che ho capito uno dei migliori alla fine è il Protos o sbaglio ?
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Pcome continua ad allenarti col blade 450 , quando sentirai la necessita di cambiare con qualcosa di più grande ti guarderai intorno e avrai le idee chiare di quello che tu vorrai

considera che il 550 è grosso io ad esempio non mi sento ancora pronto a un salto a quella categoria .

sicuramente oggi avrei voluto un modello più grande perché le condizioni meteo mi confondevano come era messo
Pcome : il discorso dei 2 modelli può essere visto sotto diversi punti di vista. Il mio è stato di prendere un modello più grande per aiutarmi a progredire e così è stato
Ho preso un 500 VERO (perchè se prendi un 500 tipo Protos ha le pale da circa 400 - non ricordo bene) e questo mi ha aiutato molto vuoi perchè fbl vuoi perchè più pesante e quindi stabile.

Con quello ho imparato, per esempio, gli hovering frontali che col Blade assolutamente non facevo.

Da li ho trasformato il Blade in fbl ed ora metto in rovescio anche il Revo.

Tenere 2 modelli per me non significa minimamente che voli con uno e abbandoni l'altro.
Tutt'altro : ora uso il Blade per osare e azzardare ciò che poi pian piano provo in seguito a fare col Revo.

Ora ho timore a osare col Revo perchè un crash è costoso e perchè ha queste vibrazioni di colpo che non riesco a risolvere. Ma nonostante quelle, sto rprendendo pian piano ad azzardare anche con lui.

Avere 2 modelli di dimensioni diverse è interessante e gira che ti rigira lo stiamo facendo un pò tutti qui dentro partendo già dall'Mcpx
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando