volo a righi dal 1986, vado ai raduni ecc...
mitt. di paolo luca
cari Signori,
non ho mai scritto su internet ma su questo argomento vorrei dire la mia.
mi sento chiamato in causa se non altro per ragioni storiche e sentimentali.
correva l'anno... non ricordo, "qualcuno" fece ricamare tuta, cappellini, pantaloni
(rigorosamente gialli e blu) con un aliante e la scritta (peraltro in inglese non corretto) "acrobatic team righi genova".
con quelli ho girato l'italia partecipando a innumerevoli meeting ufficiali ed internazionali.
con quei colori ho conseguito il brevetto modellistico per piloti da manifestazioni (unico ad averlo per alianti).
con quei colori ho conosciuto h.quabeck, r. colombo (per citarne "due da poco") che ricordo mi chiamavano li per li, scordato il mio nome, o genova o righi (sapendo per altro a cosa si riferivano).
ora bisogna riconoscere il talento di marco che ha disegnato i nuovi loghi, che volentieri adotterei in luogo al vecchio ed elementare aliantino blu, non cambierei però mai quella scritta, che insieme ai colori è da molti già conosciuta e memorizzata.
aerobatic righi team, genova
scusate questa mia, è solo per chiarezza che ho tirato in ballo certi episodi e per dire a chi non lo sà come già ci chiamano in giro da anni.
con rispetto, dpl.
|