nnaggia a voi... quando ho comprato il balde ( ovvero 20 giorni fà :-) ) ero indeciso tra il blade 450 3d e il blade 450x, ma non perchè io sapessi la differenza , solo perchè mi piaceva la canopy blu e le pale in carbonio... iniziando a leggere il club ho deciso per il 450 3d cosi che potessi far parte di questo gruppo.... mò state tutti trasformando il blade in fbl ??? a me fà pena poverino... come dite voi ci si affeziona ( pensate che tutti mi chiedono se gli regalo il solopro 328 perchè non lo uso e io invece me lo tengo stretto stretto, anzi ho ordinato tutto il kit alluminio per non farlo sentire trascurato
) e come se gli dicessi: caro blade hai fatto la tua strada è ora di trasformarti.... ora provo a dirlo a mia moglie vediamo se funziona
la domanda è : conviene davvero fare la trasformazione ? acquistando ovviamente materiale buono , sicuro e duraturo e non pezzi a due soldi per poi dovesi ammazzare per adattarli o settarli visto che ancora no sò neanche accenderlo praticamente. oppure compro direttamente un fbl ? il 450x mi piace sempre, il t-rex ci sono troppe versioni e non ci ho capito una mazza voi cosa comprereste se doveste acquistarlo nuovo?
cosi alla fine mi ritrovo due eli e non appena ne crasho uno tiro fuori dalla scatola l'altro ....
p.s. oggi sono riuscito a farmi altre due lipette di hovering... prima o poi....molto poi vi raggiungerò... devo solo trovare un posto tranquillo dove farlo volare, per fare le due lipo ci ho messo due ore, non appena accendevo arrivavano una miridade di ragazzini che più gli dici di stare lontano e più ci si attaccano...