Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 13, 19:51   #135 (permalink)  Top
antonio bonfa'
User

L'avatar di antonio bonfa'

Data registr.: 30-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Thundra Visualizza messaggio
Cosi se brucia una bruciano tutte!
Comunque anchio per un attimo ho pensato alla stessa cosa ...che pero poi è scomoda pesante e ha poco spazio interno non posso compartimentarla.
E poi le lipo non esplodono al massimo sfiammano e sfumazzano un bel po
Certo, ma nel caso dovesse accadermi una cosa del genere salvo il garage e tutto il condominio, le lipo le posso ricomprare... non ci penso neanche un istante a poche centinaia di euro al posto della sicurezza mia e di chi vive accanto.
E comunque sia, per avere ogni singola batteria isolata dalle altre, sarebbe opportuno una cassettina a se...con tutto quello che ne consegue in termini logistici e di praticita', averle stipate dentro un unico contenitore anche se messe a pochi centimetri una dall'altra non vedo alcuna differenza rispetto a metterle una sopra l'altra
Nella cassa forte tengo in modo comodo 8 hard case da 2S, pesa certo... ma mica me la devo portare in tasca!! lo spazio che occupa e' davvero insignificante, e nel caso aumentassi il mio arsenale "elettrico" ne prendo una seconda, alla fine con 2 casse ci spendo 100€, un armadietto per armi da fuoco costa 200€ in su, uno a norma ignifugo si oltrepassano i 700€ ed una cassettina in sottile lamierino non mi fa dormire sogni tranquilli... ipotesi che avevo pensato per rima e poi scartata.
Poi, col tempo se mi viene qualcosa di migliore sotto mano... un'idea condivisa etc... posso sempre aggiornare la situazione, per adesso "tampono cosi" ed ho una certa "tranquillità" Opinione personale...ovviamente
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando