Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 06, 17:59   #6 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Salve gente
Sto costruendo un fiat g.56(ormai la costruzione è ferma da 1 mesetto),poi per colpa mia se n'è venuto il musetto in mano e cosi' ho deciso di abbandonare la costruzione......poiche modelli 3d non ne voglio vedere per un pò mi è venuto in mente di prendermi una bella riproduzione,tipo zero,stpifire ecc.
Il modello dovrebbe essere motorizzato con 1 motorello autocostruito che spinge circa 400 grammi con una 7 per 4 apc E oppure con un a20 22l che ho li buttato nel cassetto,come modelli ce ne sono molti in giro,ma tutti di polistirolo!!!!!!!!Il modello deve avere minimo 90 cm di AA e max 1.1 in legno,lo scopo è di metterci anche 2 piccoli carrelli meccanici,cosi' viene piu' figo .Voi cosa consigliate?Conoscete qualcosa?
Ah dimenticavo non voglio un balsa kit,possibilmente il prezzo si deve aggirare intorno alle 80 euro(se meno meglio )
CIAOOOOOOOO
Se puoi metterci un motore un po' più abondante la Hyperion fà un KI84 con i retratili inclusi. AA 120cm.se no ti devi rassegnare al poli!!! oppure niente Warbird e prendi il tucano EP della Pheonix, con un a20/22L stà su alla grande. Se ti accontenti del poli prendi il Corsair GWS che è un gran modello sotto il profilo dinamico
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando